ForumFree

Dharma

« Older   Newer »
  Share  
Furettichnusa
view post Posted on 11/2/2010, 22:38





Dharma Canby von den Cinnamon Dreams





Inizialmente non volevo altri furetti poi, siccome Alessia mi aveva convinto a far avere i bimbi a Flora e inoltre avevo iniziato a rendermi conto che la mia bimba aveva bisogno di una sorellina, ho deciso che era il momento di prendere una furettina.. Non avendo esperienza a riguardo, non conoscendo nessun allevatore, e avendo un metro di giudizio decisamente osceno (tutti belli i fufi per me :P :lol: :lol: ), Angela e Alessia mi hanno aiutato a cercare la nuova bimba..
E' stato un calvario.. Fra tutte le foto, una bimba mi aveva colpito.. Si chiamava Canby un furettina tutta scura con il nasino cioccolatoso... Lì non ho capito più nulla, Angela contatta per me l'allevatrice.. Dopo una prima trattativa, l'allevatrice scompare.. Cavoli, non vi dico.. Presa dallo sconforto, non sapevo più che fare.. avevo lei in mente.. Mi facevano vedere altre furette ma pensavo sempre a lei... Ad un certo punto, le foto della bimba erano state aggiornate e così, facendomi aiutare da Angela per le traduzioni, le scrivo personalmente.. E mi rispooondeeee!!
Così organizziamo subito un incontro e i poveri Angela e Cesare si fanno un viaggio fra i monti per andare a prenderla (ve ne sarò sempre grata, ragazzi.. :wub: )... La mia bimba era al sicuro ora, a casa di Angela!! :wub: :wub: Siccome c'era anche Jove che doveva tornare in Sardegna dalla sua mamma, mentre un furino sfortunatello che si trovava in Sardegna, doveva tornare dal suo papà a Roma, Jove e Dharma sarebbero dovuti arrivare a Roma.. Iniziano gli scherzi.. E si, perchè le mie care amichette si divertono così!! <_< Mi arrivano delle foto.. che ritraevano la mia bimba e Jove che giocavano.. ma commentante in modo diverso da Angela... <_< Devo avere tutto salvato chissà dove, ma vi faccio un riassunto!! :lol: :lol:
"Lara, Jove stà quasi sbranando la bambina non possiamo farli partire insieme..Non li vedi nelle foto? Lui le stà per staccare il collo.." <_<
E così, visto che i bimbi si amavano alla follia, Dharma e Jove partono.. da Angela a Cesare, da Cesare a Fabio e poi da me.. Ricordo ancora il giorno che è arrivata.. Prendo la macchina, con 2 trasportini, così ne approfittavo per far vedere Flora a nonnina che s'è fatta materialmente il viaggio fino a Roma.. Arrivano Franci e Diego con i loro bimbi, la mamma di Ale.. A parte il messaggio di Ale che mi arrivò, che mi diceva che le avevano bloccato Dharma all'aereoporto e non riusciva a farla arrivare in Sardegna <_< ... e lo so.. ho delle amiche simpatiche simpatiche io!! <_<
Alessia esce dall'aereoporto e come stabilito...
...esce dalla porta degli arrivi, prende jove, lancia il trasportino facendo un salto carpiato in avanti mentre io, messa Flora al sicuro, mi son lanciata verso il trasportino e dopo un triplo salto mortale l'ho preso al volo!!ehehe!! :P :lol: :lol: (Ale ti ricordavi stè cose?? Noi malateee!! ahauhauhauah!! :lol: :lol: :lol: )
....è stato emozionantissimo!! Come è uscita, Ale mi fa: "ma la vuoi vedere proprio subito?" e la toglie dal trasportino.... NOOOOOO!!!MERAVIGLIAAAAAAAAA!!!*_* La prendo e inizia a baciarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! E' stato il più bell'incontro che potevo sperareeeee!!! :wub: :wub: :wub:
Sapeva un po' di caprone, ma non mi importava... Mi dava i bacini... :wub: :wub:
Arrivate a casa, con Flora è stata dura.. mesi che non mi guardava in faccia, ma in fondo in fondo iniziava a piacere anche a lei quella fufetta nuova e dopo esami vari per via di cacchine brutte e vomiti dovute alla gelosia, ci siamo assestate.. :lol: :lol: I cambiamenti di casa a Dharma però non hanno fatto bene.. :cry: Ogni volta che vede un trasportino mi entra in depressione e se la faccio uscire in un ambiente che non è "casa" non fa altro che corrermi incontro e nascondersi fra le mie braccia.. :cry: Per questo motivo tendo ad esser molto protettiva nei suoi confronti, in modo anche morboso lo so -_- ma è più forte di me..
Ora le bimbe sono molto unite.. ogni volta che le vedo correre e potpottare insieme, e poi non so se avete notato le faccine sorridenti che fanno i fufi quando giocano *_* , ecco quando le vedo così, mi scendono sempre le lacrimucce.. :wub: :wub:
Insomma, credo che l'arrivo di Dharma abbia cambiato la vita mia e di Flora in meglio e senza di loro non saprei davvero come fare... :wub: :wub: :wub:

Grazie Dharmina di esser come sei.. ti vogliamo bene..
La tua mami e Flora



Data di nascita : 21 aprile 2008
Colore & Pattern : zibellino nero solido (black sable solid)
Pelo : corto
Peso estate/inverno : ~ 800/950 g
Cucciolate: prevista per il 2010
Colori & pattern trasmissibili : zibellino scuro, zibellino nero, nero, cioccolato, cannella / standard, solido, self

Proprietario : Allevamento Amatoriale "Furetti Ichnusa" - Lara Floris

Photo Gallery:



Edited by kumina - 23/3/2010, 15:18
 
Top
whitedevil1984
view post Posted on 11/3/2010, 18:06




Mamma mia bella darminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
animalove
view post Posted on 15/3/2010, 17:51




Che dire, ovviamente FANTASTICA la mia nipotina putativa :D
non vedo l'ora di coronare il mio sogno di avere un suo bimbino, dato che rubare lei non mi è concesso :P
 
Top
kumina
view post Posted on 17/3/2010, 22:59




CITAZIONE (animalove @ 15/3/2010, 17:51)
Che dire, ovviamente FANTASTICA la mia nipotina putativa :D
non vedo l'ora di coronare il mio sogno di avere un suo bimbino, dato che rubare lei non mi è concesso :P

eheh lei tutta miaaa!! :P :lol: :lol:
Ti vogliamo un mondo di bene, ziettaaa!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
nixy_pan
view post Posted on 18/3/2010, 07:19




hauhahuauha si ricordo la storia del lancio del trasportino ed i salti carpiati..
specifica bene che erano solo nostri messaggi da malate di menteeeee ovviamente nulla di tutto ciò è stato fatto XD salvo la finta huahuaauhhua oddio immagino chi ci avrà visti quel giorno XD

bellissima dharmina :)
 
Top
kumina
view post Posted on 18/3/2010, 08:10




CITAZIONE (nixy_pan @ 18/3/2010, 07:19)
hauhahuauha si ricordo la storia del lancio del trasportino ed i salti carpiati..
specifica bene che erano solo nostri messaggi da malate di menteeeee ovviamente nulla di tutto ciò è stato fatto XD salvo la finta huahuaauhhua oddio immagino chi ci avrà visti quel giorno XD

Naaaaa lascialo credereeee!! Noi atleticheeee!! ahuahauhauhauhaua!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
5 replies since 11/2/2010, 22:38   392 views
  Share